| Home | Roma Bed&Breakfast | Roma Appartamenti | Prenota questa struttura | 

                                                                          

*low season - bassa stagione

78 85 105 110

*high season - alta stagione

98 105 130 135

21-12-05 07-01-06

ponti ed altre festività nazionali

bank holidays and long weeked

+ 15 or 20 %

sull'alta stagione on high season

I prezzi, esposti in Euro, si intendono per notte, per appartamento, NON per persona.
Prices, given in Euro, are intended per night, per apartment NOT per person.

 

Stagione -Season 2005/2006

High -  Alta: July August - Luglio Agosto

Low Bassa:  rest of the Year - resto dell'Anno

 

Due splendidi appartamentini al centro di un piccolo borgo di Positano.

Il primo: Appartamento al piano attico del palazzetto. Vi si accede dalla  corte-patio,  attraverso una scala esterna. Monolocale arredato con cura fin nei minimi particolari, munito di letto matrimoniale, cabina armadio, bagno con doccia e un piccolo cucinino esterno, con fornello a gas e lavello.

Un terrazzo di pertinenza coperto con incantucciato, panoramicissimo su Positano e il Golfo di Salerno, esposto a Sud-Est.

Il secondo: Appartamento autonomo con giardino, 

Monolocale con ampio soggiorno-living e letto matrimoniale, angolo spogliatoio-guardaroba, bagno con doccia e vaso-bidet, e angolo cottura.

Una grande vetrata affaccia direttamente sul giardino privato che si sviluppa su tre livelli: il primo coperto da un pergolato di uva fragola, è comunicante con il monolocale da formare un grande salotto tramite una scaletta si accede al secondo terrazzamento con piccolo agrumeto coperto da una bellissima buganvillea.

Il terzo attrezzato con griglia a legna, all’ombra di grossi olmi è predisposto  per pranzi e cene all’aperto.

TVC satellitare in tutti i due appartamenti

DUE MONOLOCALI INDIPENDENTI  2 LETTI–matrimoniali- IDEALE ANCHE PER FAMIGLIE DI 3 - 4 PERSONE

A tutti noto, uno dei paesini più belli di tutta la Costiera Amalfitana, Positano, strettissima conca, tutto affacciato sulla sua bellissima marina, racchiude ancora nel suo abbraccio alcune delizie sconosciute ai più; segrete.

Il piccolissimo borgo Liparlati è una di queste.

Dalla strada statale che percorre il paesino  dall’alto, tramite delle scale riparate, quasi nascoste nelle rocce, si entra nell’antico borgo di pescatori. Completamente pedonalizzato (100Mt. Dalla strada carrozzabile),  è tra l’altro impossibile accedervi con qualsiasi mezzo,  sospeso sulla conca di Positano, con scorci panoramici di rara bellezza, fuori dagli itinerari turistici di massa e quindi silenzioso, tranquillo e vicinissimo al centro, è e rimane un piccolo angolo di paradiso  a due passi dal cuore convulso di uno dei centri balneari più eleganti e mondani d’Italia.

Liparlati, il borgo,  ha anche una bella chiesa parrocchiale dedicata a San Giacomo e un sagrato - la piazza principale – in realtà una terrazza panoramica con panchine in muratura lungo i suoi perimetri. In questa piazzetta sorge si affaccia il monolocale e da lì si accede all’appartamentino con giardino.

PICCOLO BREAKFAST OFFERTO IN FRIGO

minal aliscafi per tutte le località dell'arcipelago Campano e Pontino ed Eoliano, ad una fermata di bus.